SEGUI IL PACCO

Tracciamento

Non appena il tuo pacco sarà affidato al corriere Bartolini, riceverai una mail automatica da BRT NoReply con data e orario previsti di consegna, ti preghiamo di leggerla e di prenderne nota. All'interno della mail troverai anche il link (freccia rossa) da cui potrai seguire lo stato del tuo ordine, in tempo reale, direttamente dal sito di BRT. Quando il pacco sarà in consegna, presso l'indirizzo da te fornito, riceverai un'altra mail di avviso da Bartolini.

 

Modifica Giorno di Consegna

Nel caso in cui non fossi presente presso il tuo indirizzo durante la data e l'orario previsto di consegna, ti preghiamo di riprogrammare la consegna: lo puoi fare facilmente dallo stesso link (freccia rossa) scegliendo il tuo giorno e orario preferito (mattina o pomeriggio) per ricevere il pacco. BRT riceverà le tue indicazioni e consegnerà in tale data.

Giacenza

Il corriere Bartolini tenterà di consegnare il pacco presso il tuo indirizzo per 2 volte, se la consegna dovesse fallire entrambe le volte il tuo pacco entrerà in giacenza nella filiale BRT più vicina al tuo indirizzo che sarà indicata nella mail. A questo punto ti chiameremo per decidere insieme una nuova data di consegna, un nuovo indirizzo, o se vorrai ritirare tu stesso il pacco presso la filiale BRT della tua zona. Ci occuperemo noi di tutte queste pratiche.

Supporto

Non esitare a chiamarci o contattarci su Whatsapp per qualsiasi informazione riguardo il tuo ordine e saremo felici di aiutarti.