MISURE E CURA DEL TUO GIOIELLO

GIROCOLLI DA DONNA

Tutti i nostri girocolli chiudono a 40 cm e permettono di gestire un possibile allungo di altri 3 cm per un totale di 43 cm.

BRACCIALI DA DONNA

Tutti i nostri bracciali chiudono a 16 cm e permettono di gestire un possibile allungo di 3 cm per un totale di 19 cm.

ORECCHINI

Per gli orecchini sono sempre indicate le lunghezze e/o il diametro di eventuali cerchi.

MISURE PERSONALIZZATE

In considerazione del fatto che creiamo manualmente tutti i nostri gioielli nel nostro laboratorio di Cornate d'Adda, se avete necessità di misure particolari, non esitate a contattarci e soddisferemo ogni vostra esigenza.

MISURE DA UOMO

Se il gioiello lo vuole indossare un uomo, basterà indicarlo nell'apposita casella e le misure automaticamente saranno di 45 cm + 3 cm di allungo per il girocollo e di 18 cm + 3 cm di allungo per il bracciale.

Anche in questo caso se aveste necessità di misure personalizzate non esitate a contattarci.

PULIZIA E CURA DEL TUO GIOIELLO

Ci teniamo a specificare che i nostri gioielli in argento non hanno semplicemente un bagno galvanico di oro, ma sono tutti placcati in oro a 18 o 24 KT con uno spessore che ne garantisce la durata nel tempo.

Quando i gioielli placcati in oro non vengono indossati si consiglia di conservarli in un pezzo di stoffa separatamente dagli altri gioielli.

Ti sconsigliamo di spruzzare profumo o applicare lozioni mentre indossi  gioielli. Gli elementi chimici presenti in questi prodotti possono influire sulla loro finitura.

La tenuta della placcatura può anche essere influenzata dalla chimica della pelle che varia da persona a persona.

Per pulire il tuo gioiello è sufficiente immergerlo in acqua calda con poco detersivo dei piatti. Si raccomanda di asciugarlo bene con un panno morbido.

Desideriamo farti presente che i nostri gioielli sono fatti a mano e nonostante siano resistenti, se vengono tirati per cause varie, possono rompersi. Si raccomanda di trattarli con la dovuta cura e attenzione. Nel caso necessitassero una riparazione, non esitare a contattarci inviandoci una foto del gioiello e ti diremo cosa fare per la riparazione.