ENERGIOIA NEL SOCIALE

SIAMO FELICI DI SOSTENERE CON LE NOSTRE DONAZIONI E INIZIATIVE UNA CAUSA STRAORDINARIA:

ASSOCIAZIONE M'AMA - DALLA PARTE DEI BAMBINI

 

Le chiamano MammeMatte, sono operatrici e mamme di bambini arrivati in adozione o affido, bambini disabili o fortemente compromessi a livello emotivo e relazionale.


Queste mamme coraggiose e con il cuore colmo d'amore da donare, sono in ogni angolo d'Italia e si tengono per mano, tessendo una Rete che "pesca" i bambini dimenticati, quelli ritenuti dagli stessi operatori "difficilmente collocabili" (ma che poi tanto incollocabili non sono!).


I  bambini delle MammeMatte sono i fascicoli lasciati nei cassetti, quelli che vedono i compagni di comunità andare via con le loro nuove famiglie mentre loro continuano ad aspettare mesi, anche anni. I loro bambini sono i bambini di tutti di cui però "tutti" si dimenticano.


Spesso le MammeMatte non sanno di esserlo fino a che la storia del bambino che le aspetta non incrocia la loro strada, ed è proprio per questo che usano ogni mezzo per far sì che ogni bambino incontri la propria famiglia.


Le MammeMatte dicono: "non vi spaventate di fronte ad una diagnosi scritta nero su bianco su un foglio di carta: dietro quelle parole esiste un bambino, che spesso e volentieri quella diagnosi vuole superarla; un bimbo che ha bisogno di essere preso per mano da qualcuno che gli indichi la strada".

Abbiamo deciso di dare il nostro contributo, a questa preziosa causa, donando in omaggio alcuni nostri gioielli per le loro iniziative di raccolta fondi e di donare l'1% di tutti i nostri ricavi.

Se anche tu come noi pensi che un bambino abbia bisogno sopratutto di tanto amore, l'energia più potente di tutto l'universo, acquistando un nostro gioiello, ci aiuterai a sostenere questa causa e ad aiutare tanti altri bambini a trovare la loro famiglia.

Se vuoi conoscere meglio tutti i loro progetti visita il sito: www.mammematte.com